Economia Finanza TV

Video: finanza, da non perdere

Da sinistra Massimo Sbardella, Giuseppe Castellini e Augusto Vasselli
Questo il video sul ruolo della Banca d’Italia così come è andato trasformandosi negli ultimi anni, il nuovo modello di banca, il futuro dietro l’angolo degli istituti bancari. Puntata piena di informazioni quella di Mondo Finanza, curata dai giornalisti economici Giuseppe Castellini e Massimo Sbardella, andata in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre. Un studio Augusto Vasselli, con una lunga esperienza in Bankitalia e profondo conoscitore del sistema bancario, dei suoi problemi, delle sue trasformazioni e delle sue potenzialità

Questo il video sul ruolo della Banca d’Italia così come è andato trasformandosi negli ultimi anni, il nuovo modello di banca, il futuro dietro l’angolo degli istituti bancari. Puntata piena di informazioni quella di Mondo Finanza, curata dai giornalisti economici Giuseppe Castellini e Massimo Sbardella, andata in onda sul canale 11 – Trg del digitale terrestre. Un studio Augusto Vasselli, con una lunga esperienza in Bankitalia e profondo conoscitore del sistema bancario, dei suoi problemi, delle sue trasformazioni e delle sue potenzialità.

Tutto questo e anche altro nella mezzora di trasmissione di questa puntata, in un ciclo che ha anche la mission di fornire ai telespettatori alcune informazioni di base per avvicinarsi con più consapevolezza al mondo della gestione del risparmio e ai diversi livelli di rischio. Un’informazione di base ormai indispensabile visto che, secondo le graduatoria internazionale, gli italiani non brillano, essendo al 75°-78° posto nonostante il Paese resti tra le più importanti realtà industriali del mondo,

La puntata si può ora vedere sul canale youtube di Mediacountry. Il link è https://youtu.be/UmWc64DMTGE

Oppure, basta andare su you tube e digitare Mediacountrytube, dove si trovano le trasmissioni più recenti. Per quelle meno recenti digitare invece Mediacountrytv.

‘Mondo Finanza’, che fa parte della scuderia delle produzioni MediaCountry, va in onda tutte le settimane sul canale 11 – Trg del digitale terrestre alle ore 22 del sabato e alle 14,30 della domenica.

Sfoglia Gratis l’edizione di oggi:

Nuovo Corriere Nazionale Edizione 19 07 2018

on-line tutti i giorni tranne il lunedì

manifesto