Spettacoli

Capodanno ad Assisi: una notte ‘supersonica’

Capodanno ad Assisi con tante iniziative previste per il 31 dicembre. Corsa leggera e non competitiva, una mostra, il concerto della Supersonic Live Band, Cristina Marcelli dj set
Web Hosting

Assisi si prepara a salutare il 2018 con una notte ‘supersonica’ e una giornata – quella del 31 dicembre – piena di iniziative. Fin dalle 17.30 sarà festa. Con una corsa, l’ideale per smaltire cene e pranzi dei giorni precedenti e prepararsi al cenone di Capodanno. Si parte da Santa Maria degli Angeli per una gara non competitiva e a passo libero, per arrivare alla Rocca Maggiore di Assisi. Qui, il giusto premio per chi sarà giunto sarà un bicchiere di spumante con brindisi.

Finita la corsa, si potrà passeggiare per le tante vie della cittadina umbra, dove ogni angolo ospita un presepe allestito dagli abitanti. Merita sicuramente una visita pure la mostra di Antonio Fiore. In serata, il clou con il concerto di Capodanno presso la piazza del Comune di Assisi. Fino alle 22.30 ci sarà Cristina Marcelli come dj set. A questo punto, con il conto alla rovescia sempre più ‘caldo, ci sarà il concerto della Supersonic Live Band, dal pop al rock, dall’acustico alla dance, per far ballare proprio tutti. Da ascoltare i virtuosismi vocali di Federica Callori, voce unica protagonista del musical ‘Notre Dame de Paris‘, nel ruolo di Esmeralda. Una notte indimenticabile, insomma, che non si chiuderà però con il concerto. Da mezzanotte e mezza, infatti, tornerà a suonare Cristina Marcelli e ci si scatenerà nei balli. Saremo nel 2019 e niente di meglio che iniziare divertendosi.

Informazioni sull'autore

Alessandro Pignatelli

Sfoglia Gratis l’edizione di oggi:

ULTIMA EDIZIONE NCN

on-line tutti i giorni tranne il lunedì

manifesto


Web Hosting